Informazioni sullo stato civile del consulente Chogan


Il proprio stato civile è la descrizione del proprio nucleo famigliare. Tali dati sono richiesti al consulente Chogan attraverso la propria area riservata, nella sezione IL MIO STATO CIVILE.

Premesso che tutti i dati personali rilasciati in fase di registrazione o di aggiornamento degli stessi sono tutelati dalle vigenti leggi sulla privacy e che inoltre i dati relativi allo stato civile sono nascosti alla rete e dunque non visibili a nessuno, si fa presente che non è obbligatorio rilasciare le informazioni sul proprio stato civile.

Tuttavia evidenziamo l’importanza di tali informazioni, in quanto utili a stabilire sia l’ereditarietà del proprio codice sponsor che la corretta iscrizione dei parenti nella propria struttura.

Poiché è possibile cedere il proprio codice sponsor e dunque tutta la propria struttura solo a terzi che siano in rapporti di parentela con il cedente (cioè il codice può essere ereditato solo dai parenti), è importante fornire i dati sul proprio stato civile, perché utili a definire la corretta ereditarietà del codice.

Poiché è possibile iscrivere parenti solo sotto la propria struttura, è importante fornire le informazioni relative al proprio stato civile, così da poter stabilire correttamente la legittimità di una iscrizione.

E’ possibile inserire i dati relativi al proprio stato civile attraverso la pagina IL MIO STATO CIVILE, accessibile dalla propria area riservata. Specifichiamo che per AGGIORNAMENTO DEL PROPRIO STATO CIVILE si intende l'aggiunta di nuovi dati e non la modifica di quelli già inseriti.