Primo ordine in contrassegno con garanzia


Ti informiamo che, tra le consuete modalità di pagamento, è possibile pagare il primo ordine comprensivo del kit campionario tramite contrassegno; ciò significa che, nel momento in cui il vostro ordine sarà consegnato, potrete pagare il corriere direttamente in contanti.

Si può pagare in contrassegno solo se si richiede una garanzia al proprio consulente referente; quest’ultimo però potrà fungere da garante solo se dispone di almeno 300,00 € di bonus.

La garanzia si richiede nel momento stesso in cui si finalizza l’ordine, inserendo il Codice Sponsor del proprio garante all’interno della sezione “Richiedi garanzia per questo ordine” e salvando la richiesta; scegliere quindi come modalità di pagamento “Garanzia del master con pagamento in contrassegno o spedizione”.

A sua volta, il garante, all’interno della sezione “I miei ordini con garanzia”, può visualizzare le eventuali richieste e scegliere quindi se garantire (cliccando su “garantisco”) o rifiutare (cliccando su “non voglio garantire”).

Il risultato di tale scelta sarà comunicato via email all’utente che ha richiesto la garanzia e il fatturato dell’ordine sarà caricato solo dopo, in seguito all’accettazione da parte del garante. 

La garanzia vale solo per gli ordini spediti in territorio italiano.