Cancellazione spontanea dalla rete


Voglio uscire dalla rete, come posso farlo autonomamente?

Nella pagina I MIEI DATI PERSONALI è presente il pulsante VOGLIO CHIUDERE IL MIO ACCOUNT che permette di chiudere il proprio profilo Chogan ed eliminarsi dalla rete.

La procedura di cancellazione non è immediata, ma prevede l'inserimento di un codice personale, inviato via mail alla casella di posta elettronica del consulente, al momento della richiesta di cancellazione spontanea. L'eliminazione dalla rete avverrà se e solo se il sistema riconoscerà valido il codice inserito. L'utente che si elimina spontaneamente dalla rete Chogan potrà iscriversi nuovamente e partendo da zero solo dopo 6 mesi dalla data dell'ultimo ordine effettuato; se non ha mai effettuato ordini, dopo 6 mesi dalla data di registrazione.

ATTENZIONE: l’utilizzo del pulsante VOGLIO CHIUDERE IL MIO ACCOUNT è concesso solo per eliminare spontaneamente il proprio account e non quello dei consulenti presenti nella propria struttura.

IL PULSANTE “VOGLIO CHIUDERE IL MIO ACCONT” ELIMINA IL PROPRIO PROFILO, CIOE’ IL PROFILO CON CUI SI E’ LOGGATI NEL MOMENTO IN CUI SI CLICCA SU DI ESSO.

Si procede dunque all'eliminazione se e solo se definitivamente decisi e convinti di uscire dalla rete Chogan, perché una volta eliminati non sarà più possibile effettuare il ripristino dell’account, anche in caso di ripensamento o di errore.

Se il consulente che si elimina in autonomia possiede una struttura, questa risalirà secondo le modalità descritte al seguente link http://www.faq.chogangroup.com/content.php?id=19&tipo=chogan

Se il consulente che si elimina in autonomia possiede un bonus residuo, indipendentemente dal suo importo, questo sarà bonificato nella prima data utile all'erogazione dei bonifici mensili delle provvigioni.


Locazione bottone VOGLIO CHIUDERE IL MIO ACCOUNT