Un Cliente privilegiato può trasformarsi in un consulente Chogan ?


Un Cliente privilegiato può diventare consulente Chogan e fare network.

La procedura di conversione è molto semplice e può essere effettuata in autonomia dal Cliente privilegiato che desidera fare network, cliccando sul link “ENTRA IN RETE”, presente nella propria area riservata. Cliccando su questo link, viene inviata una richiesta a mezzo messaggio in bacheca allo sponsor che lo ha iscritto, in cui si richiede la conversione da privilegiato a consulente Chogan.

A sua volta, il master che riceve la richiesta, accedendo alla sezione “I MIEI CLIENTI PRIVILEGIATI”, invia il codice sponsor sotto il quale dovrà iscriversi il Cliente privilegiato, seguendo la semplicissima procedura di affiliazione, che si effettua in due semplice:

1. inserire il codice sponsor sotto il quale si vuole affiliare il privilegiato;
2. cliccare sul pulsante “CONFERMA AFFILIAZIONE” per confermare

Il Cliente
privilegiato, così convertito in consulente Chogan, può operare nella rete. La sua avvenuta attivazione e relativo codice sponsor personale gli vengono comunicati a mezzo messaggio in bacheca.
Si sottolinea che, come per tutti i consulenti chogan, anche un Cliente privilegiato convertito, per poter operare nel nostro network marketing, deve essere provvisto di kit campionario (e relativo codice kit).


Posizione nel menù Le mie funzionalità

Modulo per entrare in rete