Chi è il cliente Privilegiato?


ATTENZIONE: IN CHOGAN NON È PIU' POSSIBILE ISCRIVERE NUOVI UTENTI COME CLIENTI PRIVILEGIATI


Chi è il Cliente privilegiato?


Il Cliente privilegiato è un utente registrato sul sito chogan.it, associato al codice sponsor di un consulente Chogan. Tutti i consulenti Chogan, a qualsiasi livello di crescita, possono iscrivere Cliente privilegiati, senza limitazione di numero.

Cosa può fare il Cliente privilegiato?

Il Cliente privilegiato può solo acquistare per autoconsumo con uno sconto del 20% rispetto al listino pubblico. Il Cliente privilegiato non può creare una propria rete e quindi non dispone di un codice sponsor. Il Cliente privilegiato può pagare l'ordine solo in modalità anticipata, con carta di credito o tramite servizio PayPal.

Quali sono i vantaggi per il Cliente Chogan che lo iscrive?

Il Cliente che ha iscritto i suoi privilegiati guadagna il 25% sull'imponibile dei loro acquisti. Inoltre sul provvigionabile imponibile degli ordini da privilegiati vengono calcolate le provvigioni in base al proprio livello di crescita (come se fosse fatturato diretto), oltre ad aggiungerlo al fatturato di rete.

Dove monitoro i miei Clienti privilegiati?
Può monitorare i suoi Clienti privilegiati nella pagina I MIEI CLIENTI PRIVILEGIATI.

Di seguito è allegata una info grafica che illustra un esempio di guadagno di un consulente 9% che ha registrato 6 Cliente privilegiati (P1,P2,P3,P4,P5,P6).


Info grafica

Posizione nel menù Le mie funzionalità