Email errata durante la registrazione
È stato inserito un indirizzo e-mail errato durante la registrazione di un nuovo iscritto. Come si procede?
Puoi utilizzare la funzione "CAMBIO EMAIL AUTONOMO" presente all'interno di questo link o cliccare al momento del LOGIN sulla voce "Non riesci a CONVALIDARTI? CLICCA QUI per attivarti!". Dovrai semplicemente inserire i tuoi dati di accesso e la nuova e-mail. Riceverai l'e-mail di attivazione presso il nuovo indirizzi e-mail indicato e, a partire da quel momento, dovrai utilizzare la nuova e-mail per effettuare l'accesso.
Altrimenti puoi richiedere il cambio all'interno della Chat Call center fornendo:
- nominativo del consulente;
- nuova email (accertarsi prima che sia corretta e funzionante);
- una foto del documento d'identità del Consulente in questione.
Una volta presa in carico la richiesta, provvederemo a modificare la mail errata con quella corretta e ad
inviare nuovamente il link di convalida al nuovo indirizzo di posta elettronica del Consulente con la quale potrà attivare il suo account Chogan, cliccando sul link di convalida presente nell'e-mail.
Attenzione a non fornire anche il secondo indirizzo errato. Accertarsi che sia corretto e funzionante.Ricordiamo che la nuova e-mail dovrà essere utilizzata per accedere al sito chogan.it.
Avere un'e-mail corretta è molto importante. Tramite e-mail, infatti, i corrieri potranno inviarvi informazioni circa le spedizioni; l'Azienda potrà inviarvi comunicati; a ordine finalizzato potrete ricevere un'avviso di riepilogo d'ordine e tanto altro.