Cosa accade alla sua struttura quando un consulente viene eliminato


Quando un consulente viene eliminato, cosa accade alla sua struttura, se il consulente ha degli addetti?

Quando un consulente viene eliminato, le sue prime linee si legano al consulente immediatamente sopra (up-line) a quello eliminato. Quindi diventano ulteriori prime linee del consulente immediatamente sopra il codice eliminato, che espande la sua struttura in larghezza.

Questa azione di risalita dei figli è indipendente dalla qualifica del consulente eliminato e dalla motivazione della sua eliminazione.

Esistono più casi per cui un consulente viene eliminato dalla rete:

AZIONI FRAUDOLENTE
Uno di motivi più comuni è compiere azioni che vanno contro il codice etico aziendale come ad esempio creare utenti clone in altre strutture, mancato ritiro recidivo degli ordini, insulti o sproloqui telefonici, via chat, via mail o contro le leggi vigenti, come per esempio acquisti utilizzando carte di credito clonate. 

INATTIVITA'
Un consulente attivo che non abbia cumulato euro 50,00 di provvigionabile negli ultimi sei mesi della sua attività (compreso il mese in corso), viene convertito in cliente Premium con la chiusura del mese in corso, senza alcuna comunicazione da parte dell'azienda.

Approfondisci argomento sulla eliminazione per inattività: http://www.faq.chogangroup.com/content.php?id=47&tipo=chogan

ASSENZA DI KIT
Se un consulente non ha acquistato il kit campionario entro 30 giorni dalla data di iscrizione, entra in fase di eliminazione, stato in cui non può operare nella rete ma non è ancora eliminato. Il consulente ha ulteriori 30 giorni per poter essere riattivato da un suo up-line tramite inserimento di un codice kit. Se ciò non accade, il consulente viene definitivamente eliminato e potrà iscriversi nuovamente in Chogan, partendo da zero, dopo 6 mesi dalla data della sua iscrizione.

ELIMINAZIONE SPONTANEA
Un consulente può decidere di eliminarsi spontaneamente dalla rete, utilizzando la procedura guidata presente sul sito Chogan. Clicca qui per approfondire l'argomento.