Nuova funzionalità del Sito Vetrina


Multilingua
Il sito vetrina è acquistabile da consulenti di qualsiasi nazionalità. Le lingue di default in cui sono disponibili le vetrine sono:
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo (disponibile a breve)
Rumeno (disponibile a breve)

È possibile impostare la lingua di default della vetrina direttamente dall’ADMIN.
Dall’Admin è anche possibile scrivere contenuti in lingua, in modo da allineare la lingua di visualizzazione della vetrina ai contenuti personalizzati della vetrina stessa.

Layout
L’interfaccia grafica della vetrina è stata migliorata e resa più moderna, pur mantenendo un design minimal e responsivo. Il tema utilizzato risulta moderno e molto user-friendly, altamente fruibile da smartphone, tablet e da desktop.
Sono state inserite alcune animazioni in modo da rendere l’esperienza dell’utente più piacevole e interessante.

Eventi
Una nuova sezione è quella dedicata agli eventi organizzati dal Consulente, collegata direttamente a un calendario digitale. Il dettaglio dell’evento è stato ampliato, così da poter gestire sia eventi in location fisiche sia zoom online.

Video
La sezione video è stata migliorata. È possibile inserire nella propria vetrina un video pubblicato su YouTube semplicemente copiando e incollando nell’apposita sezione il link di condivisione (evitando quindi di utilizzare il codice embed). Questo aggiornamento permette di inserire i Video anche da mobile o dall’app.

Prodotti
Il catalogo prodotti non è più integrato nella vetrina, ma è collegato ad essa tramite la sezione PRODOTTI “SHOP” . In questa sezione il cliente troverà l’intera proposta Chogan, sempre aggiornata in tempo reale. Resta inteso che, per procedere all’acquisto, dovrà necessariamente registrarsi.

Referral link
Nell’admin è a disposizione del Consulente un referral link, ovvero un link che potrà fornire ai suoi potenziali clienti per potersi iscrivere e acquistare sotto il suo codice. Il cliente che approda su un sito vetrina assume automaticamente il referral link della vetrina stessa e, al momento della registrazione, sarà associato al Consulente proprietario della vetrina in questione.

URL vetrina
Al fine di uniformare i nomi delle vetrine, l’URL di ogni sito vetrina avrà questo formato: https://www.chogangroup.com/codicesponsor.


Per le vetrine esistenti sarà possibile mantenere l’attuale nome fino a scadenza contratto. In questo caso l’utente, dopo aver digitato il nome personalizzato, sarà comunque reindirizzato su https://www.chogangroup.com/codicesponsor.

URL rewrite
Le nuove vetrine sono state progettate con la tecnica della riscrittura dell’url (l’url è la stringa di testo di ogni singola pagina, presente nella barra degli indirizzi del browser). Questa tecnica permette di non mostrare in chiaro l’indirizzo reale della pagina web, ma di gestirlo con testo personalizzato. I vantaggi di questa tecnica sono:
-Più sicurezza informatica
-Maggiore visibilità nei risultati di ricerca di Google.